Un piccolo cavallo a bordo dell’aereo. Passeggeri divertiti e increduli: ma è legale?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

cavallo aereo passeggeriI passeggeri di un volo dell’American Airlines hanno avuto un fuori programma davvero molto divertente.

Sull’aereo, infatti, è salito un cavallo di piccole dimensioni.

Evan Nowak, uno dei passeggeri del volo Chicago-Omaha, ha detto di aver notato l’animale dopo che era stato portato a bordo da un compagno di viaggio: lo riporta il “Sun”.

L’uomo ha pubblicato il filmato su Twitter, dove si vede il cavallo posizionato tranquillamente su un sedile, vicino alla parte anteriore dell’aereo.

Un altro passeggero, Amberley Babbage, ha anche individuato l’animale al momento del check-in e ha postato la foto su Twitter: “C’era un piccolo cavallo in fila oggi all’aeroporto, sono davvero curioso”.

In seguito è emerso che il cavallo si chiama Flirty e ha anche il suo account Twitter e Instagram.

Molti passeggeri divertiti, ma qualcuno si è infastidito

Molti passeggeri sono apparsi divertiti e incuriositi dalla presenza del cavallo, mentre alcuni non hanno particolarmente gradito di viaggiare con l’animale a bordo.

“È troppo difficile assicurarsi che Flirty non dia fastidio agli altri passeggeri”, ha fatto sapere un utente.

Secondo il sito Web di American Airlines, i piccoli cavalli addestrati sono ammessi sui voli come animali di servizio.

A metà agosto, il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti ha annunciato che i piccoli cavalli erano ancora autorizzati a volare come animali di servizio in tutte le cabine degli aerei commerciali.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!