Tre rumeni sono accusati di aver violentato un’adolescente.
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i tre avrebbero incontrato la giovane in preda all’alcool e avrebbero abusato di lei.
Madalin-Daniel Nitu, 23 anni, Genghiz Iasear, 27 anni, e Ionel-Mizel Ciocan, 25 anni – tutti provenienti dalla Romania e lavoratori agricoli presso Groves Farm a Colworth, Chichester – sono accusati di aver stuprato l’adolescente nelle prime ore del 9 marzo.
Rebecca Austin, legale della giovane, ha detto al tribunale di Portsmouth che la ragazza aveva iniziato la sua serata cimentandosi in alcuni giochi alcolici con delle amiche a casa sua, verso le 7 di sera.
La presunta vittima ha bevuto durante la serata e ha anche assunto cocaina e cannabis.
La ragazza ha provato a difendersi
Il gruppo di amici si è successivamente diretto al nightclub Sheiks sul molo della città, dove si trovava Ciocan, uno dei tre rumeni. L’adolescente si è intrattenuta con il lavoratore agricolo, ballando con lui e arrivando anche a baciarlo: lo riporta il Daily Star Online.
Ciocan ha detto alle amiche che preferiva stare con lei e non lasciarla sola perchè era visibilmente ubriaca. Una tattica, quella del rumeno, per avere campo libero e abusare dell’adolescente assieme agli altri due “compari”.
La ragazza ha provato a difendersi in tutti i modi dalla barbarie dei tre. Quando è stata ritrovata sulla spiaggia, la giovane era in stato di shock. Alle forze dell’ordine ha detto di essere stata violentata da tre uomini.
I rumeni negano ogni accusa: il processo va avanti.