Carolina Stramare è Miss Italia 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Carolina Stramare è Miss Italia 2019.

Ieri sera, in diretta da Jesolo su Raiuno, è andato in onda “Miss Italia 2019”, il concorso di bellezza, giunto alla sua ottantesima edizione, che elegge la ragazza più bella d’Italia. A trionfare è stata Carolina Stramare, bellissima ragazza di Vigevano (Pavia). Seconda classificata è Serena Petralia (numero 20), 20enne siciliana di Taormina, e Sevmi Fernando (numero 62), 20 anni, di Padova.

Per la prima volta, cosa mai successa nel regolamento del concorso, la vincitrice è stata scelta mediante il televoto. Il pubblico da casa ha, quindi, deciso che ad indossare la corona di più bella d’Italia fosse Carolina. Carolina Stramare era stata esclusa nelle precedenti fasi di votazione, ma è stata ripescata dalla giuria delle “Miss storiche”, che poteva riportare in gara una sola concorrente.

Ma chi è Carolina? Ecco qualche cenno biografico riguardante questa bellissima ragazza, “Miss Italia 2019”.

Cenni biografici su Carolina Stramare, “Miss Italia 2019”

Carolina è alta un metro e 79, ha occhi verdi e capelli castani, è attualmente iscritta ad un corso di grafica e progettistica all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo, e lavora da circa tre anni come modella. Le auguriamo che la vittoria del concorso sia solo l’inizio di un fantastico percorso professionale.

Maria Rita Gagliardi