Amici Celebrities, svelati gli ultimi quattro concorrenti: ecco chi sono – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:09

Svelato l’intero cast di Amici Celebrities, ecco chi sono gli ultimi quattro concorrenti che parteciperanno al nuovo programma di Maria De Filippi

Il nuovo programma di Maria De FilippiAmici Celebrities, dovrebbe andare in onda a partire dal 23 settembre, la notizia però non è ancora ufficiale.

Intanto sono stati svelati gli ultimi quattro concorrenti che faranno parte del cast, si tratta di Martin Castrogiovanni, l’attrice Cristina Donadio, l’attore Massimiliano Varrese e l’ex moglie di Raou Bova Chiara Giordano.

Nel cast del nuovo programma ci saranno 12 concorrenti, questi si esibiranno davanti ad una giuria, si cimenteranno nel canto e nel ballo.

La restante parte del cast è composta da: Ciro FerraraLaura TorrisiJoe Bastianich, il principe Emanuele Filiberto di SavoiaFilippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa, l’imitatrice Francesca Manzini e l’ex gieffino Raniero Monaco Di Lapo.

Il programma sarà inizialmente condotto da Maria De Filippi, l’amata conduttrice sarà poi sostituita da Michelle Hunziker.

Sara Fonte