Nozze imminenti per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Il padre di lui: “Lei mi piace, ma non è abituata a fare le faccende di casa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

Ospite a “Storie Italiane”, Ignazio Moser, insieme al padre Francesco, in collegamento da casa sua, ha parlato del rapporto con Cecilia Rodriguez e sulle possibili nozze con la showgirl argentina…

Procede a gonfie vele la storia d’amore di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Questa mattina, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è stato ospite a “Storie Italiane” e, alla padrona di casa Eleonora Daniele, ha parlato del rapporto con la showgirl argentina. In collegamento da casa sua anche Francesco Moser, padre di Ignazio che, parlando del possibile matrimonio del figlio, ha dichiarato:

“Se si sposeranno? Lo decideranno loro, credo che sarò l’ultimo a saperlo. Se vorranno, potremmo fare il matrimonio nella cappella di casa nostra, in Trentino”.

E ancora, parlando di Cecilia:

“E’ una bella ragazza. Quando viene qui, cerca di fare qualcosa, anche se non è molto abituata a fare le faccende di casa… ma comunque imparerà”.

In merito al rapporto che Cecilia ha instaurato con suo padre Francesco, Ignazio ha rivelato:

“Mio papà valuta le ragazze in base a quello che fanno in casa. Hanno un bel rapporto: lui le fa vedere le galline, la tiene occupata, e lei sta molto volentieri con lui perché stare con lui è sempre fonte di ispirazione”

Ignazio Moser: “Non ho ancora fatto la proposta di matrimonio a Cecilia”

Riguardo ai possibili fiori d’arancio, Igazio ha dichiarato di non avere ancora fatto la proposta alla fidanzata:

“Il matrimonio non è previsto nel breve, la proposta ancora non c’è stata”.

Infine, parlando della vita lavorativa di Ignazio, Francesco ha auspicato un ritorno del figlio alle ville, magari aiutato da Cecilia:

“Non credo che durerà sempre questa cosa delle spettacolo, io spero che torni qui a occuparsi delle vigne: io ho 70 anni, è bene che se ne occupino loro e che si arrangino. Io ho già lavorato abbastanza”.

Maria Rita Gagliardi