Suor Cristina dopo la pronuncia dei voti perpetui: “Il successo ha rafforzato la mia fede”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

Attraverso le pagine del settimanale “Oggi”, Suor Cristina racconta le emozioni vissute alla pronuncia dei suoi voti perpetui.

Suor Cristina ha detto “si per sempre” a Dio. Reduce dall’esperienza a “Ballando con le stelle”, la suora, divenuta popolare in seguito alla sua partecipazione a “The Voice of Italy” in squadra con J-Ax, lo scorso 8 settembre ha professato i voti perpetui nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Attraverso le pagine del settimanale “Oggi”, la suora ripercorre le emozioni vissute in un momento così importante:

“Il cuore mi batteva fortissimo. Il momento più forte è stato quando mi sono prostrata a terra in segno di consegna totale a Cristo”.

Suor Cristina: “Il successo non mi ha mai allontanato dal mio cammino”

Nonostante sia divenuta un volto noto del piccolo schermo, Suor Cristina è rimasta ferma e coerente nel suo cammino di fede:

“Il successo non mi ha allontanato dal mio cammino. Anzi, credo che abbia contribuito molto alla mia crescita spirituale e personale”.

Sul fronte musicale, la carriera di Suor Cristina non conosce battute di arresto. Sono stati, infatti, annunciato un tour in Italia, un tour all’estero e l’uscita imminente di un nuovo disco.

Maria Rita Gagliardi