Benedetta Parodi, hater criticato il suo look: la rivincita della conduttrice – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20

Hater si scagliano contro Benedetta Parodi e criticano il suo look, ecco perché la conduttrice su Instagram si è detta soddisfatta

Benedetta Parodi torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’amata conduttrice sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a prendersi una piccola rivincita contro i suoi hater.

Pochi giorni fa la Parodi ha postato una sua foto dove indossa degli stivaletti bianchi, tantissimi sono stati gli utenti che hanno criticato la sua scelta.

Tra i vari commenti si legge: “Lo stivaletto è orrendo”, “Quegli stivaletti bianchi non si possono guardare!!!……mamma mia!”, “Gli stivali bianchi noooo” e molti altri ancora.

A quanto pare, però, c’è chi ha gradito il suo look. Lei stessa su Instagram ha svelato: “Oggi sono proprio soddisfatta perché ieri ho messo i miei stivaletti bianchi nuovi dopo tanta indecisione e ci sono state tantissime persone che hanno criticato la mia scelta. Oggi invece sono stata promossa da un sito, una rivista molto autorevole che ha giudicato bene il mio look”.

Sara Fonte