Incidente in mare, schianto frontale tra due barche. Muore una giovane di 24 anni

incidente barche donna morta Una giovane donna è rimasta uccisa in seguito ad un terribile incidente in barca.

La barca dove si trovava Kelly Blake, 24 anni, si è scontrata frontalmente con un’altra imbarcazione in uno stretto delta vicino a Ski Beach, a nord di San Diego, in California. Il fatto è avvenuto sabato sera, come riportato dal Daily Star Online.

Un incidente molto grave, che ha provocato il ferimento di altre cinque persone.

Eric Stark, che ha assistito allo schianto, ha riferito quanto visto all’emittente CBS: “Due barche sono spuntate dall’angolo praticamente nello stesso momento e si sono scontrate frontalmente. Una barca ha superato l’altra”.

Gli amici e la famiglia di Kelly hanno scelto i social media per ricordare la giovane donna.

Imbarcazioni spesso guidate da persone ubriache 

Sulla pagina Facebook di Kelly, una sua amica, Jessica Platt, ha scritto di sentirsi “scioccata” di fronte ad una tale tragedia.

Tantissimi amici della giovane hanno tempestato la sua bacheca di messaggi di cordoglio, manifestando tutto il proprio dolore per la grave perdita.

Molti residenti della zona hanno confermato alle forze dell’ordine giunte sul luogo del tragico incidente che le imbarcazioni da diporto venivano spesso guidate da persone che ci davano dentro con gli alcolici. Dei testimoni hanno riferito che diverse persone “bevono e poi si mettono alla guida” di queste barche.