Chi è Francesca Manzini, prossima conduttrice di Striscia La Notizia con Gerry Scotti: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Cenni biografici su Francesca Manzini, concorrente di “Amici Celebrities”.

Francesca Manzini sarà tra i concorrenti della prima edizione di “Amici Celebrities”, versione vip dello storico talent show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda a partire da sabato prossimo, in prima serata su Canale 5. Ecco qualche nota biografica sull’imitatrice ed attrice.

Francesca Manzini è nata a Roma, il 10 agosto 1990. Fin da giovanissima, si diverte ad imitare per gioco vari personaggi dello spettacolo e non solo. Pian piano il suo talento cresce e non passa inosservata, tanto che le sue imitazioni l’hanno resa famosa in tutta Italia. Tra i suoi personaggi più riusciti e di maggior successo troviamo: Mara Venier, Simona Ventura, Asia Argento e Maria De Filippi.

Età, biografia e curiosità su Francesca Manzini

La popolarità di Francesca cresce quando entra in una delle maggiori radio italiane: RDS. Nel 2018, recita al fianco di Carlo Verdone, nel film “Benedetta follia”. Della sua vita privata non si sa molto, infatti la Manzini è molto riservata. Suo padre è il team manager sportivo Maurizio Manzini che ha lavorato con la SS Lazio. In passato, Francesca ha sofferto di anoressia.

Nell’autunno 2019, è stata tra le concorrenti della prima edizione di “Amici Celebrities”, mentre dallo scorso 2 febbraio è nel cast di “Enjoy – Ridere fa bene”, il nuovo show comico di Italia 1 condotto da Diana Del Bufalo. La stessa Francesca, attraverso il suo profilo Instagram, ha ufficializzato la conduzione del tg satirico, in onda su Canale 5:

“Signori! Ancora non ci credo sarò la nuova conduttrice di Striscia la Notizia dal 2 al 7 Marzo in compagnia del grande Gerry Scotti”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!