Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso mostra foto e testimonianze di Fabrizio Corona in carcere
Dopo mesi di silenzio si torna a parlare di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi a marzo aveva fatto pace con Barbara d’Urso, la conduttrice nella prossima puntata di Live – Non è la d’Urso in onda domenica 22 settembre mostrerà alcune immagini di Corona in carcere.
Corona prima di tornare in carcere dopo che il magistrato gli ha sospeso l’affidamento terapeutico, era stato sei mesi in libertà.
Le foto sono state scattate durante un torneo di calcio di beneficenza al San Vittore. La d’Urso oltre a mostrare le immagini di Corona ascolterà anche alcune testimonianze di chi nell’ultimo periodo ha incontrato l’ex fotografo.
Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere la prossima puntata di Live – Non è la d’Urso.
Sara Fonte