Grande Fratello Vip: ecco chi è il primo concorrente ufficiale – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49

È stato reso noto il primo concorrente ufficiale che farà parte del cast del Grande Fratello Vip, ecco di chi si tratta

Manca sempre meno all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality sarà condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

I tantissimi fan del reality continuano a chiedersi quali Vip parteciperanno alla quarta edizione. Poche ore fa è stato svelato il primo concorrente ufficiale, si tratta di Antonella Elia. A svelare la novità ci ha pensato il sito BitchyF.

La Elia lo scorso anno aveva rifiutato di partecipare al GF Vip a causa della sua partecipazione a Tale e Quale Show. Questo è ciò che aveva detto lo scorso anno in merito alla possibilità di far parte del cast del reality: “Il GF Vip temo di escluderlo a priori. Amo i viaggi, l’avventura ed essere rinchiusa in una casa sarebbe una prigionia. Però, se mi offrissero una cifra così alta da farmi smettere di lavorare.”

A quanto pare la showgirl potrebbe aver cambiato idea, la produzione del reality non ha ancora confermato la notizia ma ad oggi sembra essere certo che Antonella Elia farà parte del cast del Grande Fratello Vip.

Sara Fonte