Ospite a “Verissimo”, Adriana Volpe parla del suo allontanamento dalla Rai.
Messe da parte le polemiche con la tv di Stato, Adriana Volpe, ospite a “Verissimo” (la puntata è stata registrata ieri, ma andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5), parla del suo allontanamento dalla Rai.
La presentatrice ha raccontato di come i rapporti con l’azienda si siano inclinati, in seguito alla rottura con il collega Giancarlo Magalli:
“Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.
Adriana Volpe: “Le parole di Giancarlo Magalli mi hanno ferito”
Parlando degli attacchi mossi nei suoi confronti, via social, da Magalli:
“Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.
Allontanata, a suo dire ingiustamente, dalla seconda rete, per Adriana potrebbero esserci presto interessanti cambiamenti professionali:
“In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino”.
Maria Rita Gagliardi