
La programmazione, in prima e seconda serata, di domenica 22 settembre 2019.
Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, domenica 22 settembre 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone la fiction: “Imma Tataranni Sostituto Procuratore – L’estate del dito”: da un dito di donna avvistato in mare, Imma Tataranni si convince che dietro si nasconda un caso su cui vuole indagare. Decide di tornare dalle ferie a Matera alla sua Procura, dove conosce il nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali e insieme al giovane appuntato dei Carabinieri Calogiuri, suo fidato scudiero, inizia la sua indagine. A seguire, “Speciale Tg1”.
Su Rai 2 va in onda una nuova puntata della serie tv “Hawaii Five-O”, seguita da “La Domenica Sportiva”.
Su Rai 3 va in onda il documentario “Il Borgo dei Borghi”. In seconda serata, il tg della notte.
Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone il film “Collateral”: un sicario prende in ostaggio un tassista per poter girare la città e raggiungere le sue cinque vittime. I due instaurano uno strano rapporto, non tutto va come dovrebbe andare, forse perché il killer non è più convinto del suo lavoro. Subito dopo, il film “Femme fatale”.
Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Domenica Live”, seguita dal tg della notte.
Su Italia 1 va in onda il film “Doctor Strange”: dopo aver perso l’uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa. A seguire, l’approfondimento calcistico di “Tiki Taka”.
Su La 7 torna l’approfondimento di attualità e politica di “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti. In seconda serata, il tg della notte.
Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su Tv8 segnaliamo una puntata di “Bruno Barbieri 4 Hotel”.
Stasera in TV, la programmazione di domenica 22 settembre 2019
Rai 1
21:20 Imma Tataranni Sostituto Procuratore – L’estate del dito
23:30 Speciale Tg1
Rai 2
21:20 Hawaii Five-O
23:30 La Domenica Sportiva
Rai 3
21:20 Il Borgo dei Borghi
23:30 Tg3
Rete 4
21:30 Collateral (film)
23:30 Femme fatale (film)
Canale 5
21:20 Domenica Live
23:30 Tg5
Italia 1
21:20 Doctor Strange (film)
23:30 Tiki Taka
La 7
21:20 Non è l’Arena
00:30 Tg La 7
Maria Rita Gagliardi