Emma Marrone sarà la prossima a morire dopo Nadia Toffa? Il commento di un hater indigna il web – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Sul profilo Instagram di Nadia Toffa compare un commento cattivo contro Emma Marrone, un hater ha detto che la cantante sarà la prossima a morire

Un commento pubblicato sul profilo Instagram di Nadia Toffa contro Emma Marrone ha indignato non poco i fan nelle ultime ore.

Di che si tratta? L’amata conduttrice continua ad essere molto amata dopo la sua recente scomparsa, sono in tantissimi a postare commenti pieni di affetto sui suoi profili social. Purtroppo, però, anche i commenti degli haters non mancano mai.

Da pochi giorni Emma ha svelato che si prenderà una pausa a causa di un problema di salute. Poche ore fa un hater ha scritto un commento orribile sul profilo Instagram della Toffa, con il quale ha augurato alla cantante la sua stessa morte. Questo è ciò che si legge: “La prossima sarà Emma Marrone…”.

Inutile dire che l’utente si è ritrovato nel giro di pochi istanti al centro di moltissime critiche. In tantissimi lo stanno attaccando e insultando per il cattivo commento postato contro Emma.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!