Il tenore Vittorio Grigolo, ex coach di “Amici di Maria De Filippi”, è stato accusato di molestie, nei confronti di una cantante.
Un altro volto noto del mondo televisivo e musicale italiano balza agli onori delle cronache per un’accusa di molestie. Si tratta del tenore Vittorio Grigolo che, durante la scorsa stagione, è stato coach del serale di “Amici di Maria De Filippi”, insieme a Ricky Martin.
La ricostruzione del “The Sun”
Lo riferisce il tabloid inglese “The Sun”, secondo il quale Vittorio avrebbe molestato una collega a Tokyo, durante il tour della Royal Opera House. Secondo quanto raccontato dal tabloid inglese, Vittorio, che nel 2015 in una intervista, scherzosamente, si era definito un “sex addicted”, avrebbe tenuto dei comportamenti inappropriati verso una cantante:
“Vittorio Grigolo avrebbe avuto comportamenti inappropriati nei confronti di una cantante del coro, proprio sul palcoscenico, durante le chiamate degli applausi, al termine della replica di mercoledì scorso.
Davanti al pubblico, ancora con i panni di Faust addosso, Grigolo, che si è autodefinito, anni fa, dipendente dal sesso, avrebbe comunque continuato a molestare la donna, nonostante i musicisti che assistevano alla scena lo implorassero di smettere. «Quello che è successo è orribile», avrebbero commentato i coristi-testimoni”.
In seguito allo scandalo, Vittorio, prima dell’ultima replica, è stato è stato sospeso dalla Royal Opera House che ha avviato delle indagini interne. Attendiamo una replica del cantante.
Maria Rita Gagliardi