Lo fanno sul balcone, scivolano e precipitano. La tragica fine di due amanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

sesso balcone amantiUna coppia di amanti ha trovato la morte mentre facevano sesso su un balcone al terzo piano.

Una fine assurda per i due amanti, che sono scivolati oltre il bordo del balcone.

I corpi senza vita di lei, mamma di 28 anni, e del suo amante di 35 anni sono stati trovati distesi sulla terrazza adiacente al palazzo. Il tutto è avvenuto dopo una festa in casa in Ecuador.

La donna e il suo amante avevano deciso di dare libero sfogo alle loro passioni sul balcone, quando ad un certo punto sono scivolati oltre il bordo finendo sulla terrazza sottostante: lo riporta il Daily Star Online.

La caduta è avvenuta dopo una festa di laurea organizzata dalla donna a casa sua nel distretto di Carapungo, a Quito, in Ecuador.

La tragedia scoperta da un vicino di casa

Una parente della donna morta ha rivelato che la 28enne era madre di una bambina di otto anni. La tragedia è stata scoperta da un vicino, che si è precipitato fuori dopo aver sentito uno strano rumore sordo. L’uomo si è subito reso conto di ciò che era appena accaduto.

Gli investigatori stanno indagando sulle dinamiche dell’accaduto, come riferito dal capo delle operazioni del distretto di polizia di Calderon, Cristhian Trujillo.

Stando a quanto riferito dai media locali, la coppia non si era accorta di quanto potesse essere pericoloso fare sesso su quel balcone.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!