Sassuolo-Atalanta, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17

Sesta giornata di Serie A, l’Atalanta di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il match si giocherà stasera alle 20.45 e sarà visibile su DAZN.

Sassuolo-Atalanta è l’anticipo serale del sabato della sesta giornata di Serie A. Il Sassuolo viene dalla sconfitta rimediata a Parma nel turno infrasettimanale, mentre i bergamaschi sono reduci dalla grande vittoria all’Olimpico contro la Roma per 0-2 grazie ai gol di Duvan Zapata e di De Roon.

De Zerbi tornerà a schierare Defrel dal primo minuto insieme a Berardi e Caputo. In mezzo al campo Duncan e Traorè sicuri del posto, mentre è vivo il ballottaggio fra Obiang e Locatelli per l’ultimo posto disponibile. In casa atalantina non recupera Muriel, vittima di una tonsillite. In avanti Gasperini si affiderà a bomber Zapata e a Ilicic con Gomez in posizione da trequartista. Sulle fasce agiranno Hateboer e Gosens; ballottaggio De Roon-Pasalic a centrocampo.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Sesta giornata di serie A, il Sassuolo aspetta l’Atalanta nell’anticipo serale del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Sassuolo-Atalanta sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 20.45 di stasera.

Se siete interessati a seguire Sassuolo-Atalanta e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Questa operazione permette di usufruire di un mese di prova gratuita, ma a condizione di farlo entro il prossimo 6 ottobre. Ecco come abbonarvi e usufruire del mese gratuito che DAZN concede ai nuovi abbonati, per farlo andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dal 20 settembre gli abbonati a Sky avranno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 che sarà visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti fra le due squadre in serie A in casa del Sassuolo sorridono ai bergamaschi che si sono imposti in 3 delle 6 sfide disputate contro una sola vittoria dei padroni di casa; 2 volte il match è terminato in parità. Nella sfida dello scorso anno l’Atalanta conquistò l’intera posta in palio con un perentorio 2-6: tripletta di Ilicic e reti di Zapata, Gomez e Mancini per i bergamaschi, mentre per il Sassuolo andò a segno Duncan con una doppietta.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!