Grande Fratello Vip 2019, svelati i primi quattro nomi ufficiali del cast e la data di inizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Blogo, in esclusiva, svela i primi quattro nomi ufficiali del cast della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”.

Ci siamo, tra qualche settimana, su Canale 5, partirà ufficialmente la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”. Sono ancora pochissime le informazioni circolate in merito alla nuova stagione del reality show, ma Blogo, in esclusiva, fornisce i nomi dei primi quattro concorrenti ufficiali della storica trasmissione.

I primi quattro nomi ufficiali del  cast del “Grande Fratello Vip 4”

A varcare la ormai famosissima porta rossa saranno: Antonella Elia, storico volto tv che in passato ha già partecipato a “L’Isola dei Famosi” e “Tale e Quale Show”. Farà parte del cast anche Michele Cucuzza, storico conduttore Rai che attualmente lavora Tele Norba. Ad entrare nella Casa più spiata d’Italia saranno, infine, anche Paola Di Benedetto, ex concorrente dell'”Isola dei Famosi” che in Honduras ha vissuto un flirt, poi naufragato, con Francesco Monte ed Adriana Volpe, fresca di allontanamento da Rai 2.

Per quanto riguarda la data di inizio del “Grande Fratello Vip 4”, il programma dovrebbe partire l’ultimo lunedì del mese di ottobre e avere una durata di 13 puntate, arrivando quindi fino verso il “Festival di Sanremo”. La conduzione, dopo l’addio di Ilary Blasi, sarà affidata ad Alfonso Signorini che dovrebbe essere affiancato da due opinioniste, delle quali non è stata ancora svelata l’identità.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!