Le Iene, Davide Parenti svela: “A Natale andrà in onda un altro video inedito di Nadia Toffa” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12

Davide Parenti ha svelato che a Natale andrà in onda a Le Iene un altro video inedito di Nadia Toffa

La prima puntata de Le Iene andata in onda ieri 1 ottobre è iniziata con un commovente omaggio a Nadia Toffa, è stato mostrato il suo il video inedito, dove spiega di voler incontrare davanti alle telecamere le persone che le sono state più vicine e che sono le più importanti per lei.

Davide Parenti all’Adnkronos ha fatto sapere che a Natale verrà mostrato un altro video inedito dell’amata conduttrice. Queste le sue parole: “C’è questo filmato che Nadia ci chiese di fare, con lei che incontra le persone cui ha voluto bene. È stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci.”

Il creatore delle Iene ha aggiunto: “Lo faremo appena ce la sentiremo. Potremmo riuscire a trasmetterlo verso la fine dell’anno, intorno a Natale.”

Davide Parenti ha poi concluso dicendo che ogni puntata de Le Iene si chiuderà con un saluto a Nadia: “Tutte le volte che finiremo il programma diamo la buonanotte a Nadia, nella sigla di coda ci sarà sempre lei che balla al tramonto”.

Sara Fonte