Inter-Juventus, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28

La settima giornata di Serie A si chiude con il big match di San Siro fra Inter e Juventus. Il match è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile sui canali Sky.

La grande sfida fra Inter e Juventus chiuderà questa sera il programma della settima giornata di Serie A 2019/2020; il fischio d’inizio ci sarà alle 20.45. L’Inter è al comando della classifica a punteggio pieno con due punti di vantaggio proprio sui bianconeri. Nello scorso turno i nerazzurri si sono imposti a Genova contro la Sampdoria per 1-3, mentre la Juventus ha sconfitto in casa la Spal con il punteggio di 2-0.

Antonio Conte proporrà il suo consueto 352 con Godin, De Vrij e Skriniar in difesa; a centrocampo ci saranno Sensi, Barella e Brozovic. In avanti appare recuperato il belga Lukaku che farà coppia con Lautaro Martinez. Maurizio Sarri confermerà Gonzalo Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo dopo l’ottima prova in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Pjanic, Matuidi e Khedira comporranno il terzetto di centrocampo, mentre Ramsey dovrebbe agire alle spalle delle due punte.

Probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku R., Lautaro Martinez.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Lo scontro al vertice fra Inter e Juventus chiude il programma della settima giornata di Serie A: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Inter-Juventus è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20.45 di stasera sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

A Milano sono ben 86 i precedenti fra le due squadre: i nerazzurri si sono imposti 35 volte contro le 23 vittorie dei bianconeri; il match è terminato in parità 28 volte. Lo scorso anno l’incontro terminò sull’1-1: al vantaggio iniziale di Nainggolan per i nerazzurri seguì il pareggio di Cristiano Ronaldo nella ripresa.