Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati: le parole dell’ex corteggiatore – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Pietro Tartaglione si è scagliato duramente contro Pamele Prati, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore sul suo profilo Instagram

Pietro Tartaglione si è scagliato contro Pamela Prati poche ore fa. Il motivo? La showgirl il 13 ottobre sarà ospite all’evento Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne tramite alcune Instagram Stories riferendosi alla Prati ha detto: “Allora ragazzi, vi spiego l’Italia in una sola foto. ‘Nozze in fiera’, ospite Pamela Prati’. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio?”.

Il compagno di Rosa Perrotta ha aggiunto: “Questa si è inventata un matrimonio, si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattie che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio, pagandola fior di quattrini.”

Tra le tante cose Tartaglione ha poi detto: “Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi perché sembra una sciocchezza ma invece è una cosa molto seria.” 

Sara Fonte