Pietro Tartaglione su Pamela Prati: “C’è stata una frase che non è stata corretta” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50

Pietro Tartaglione è tornato a parlare di Pamela Prati sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatore ha svelato che spera di ricredersi

Pietro Tartaglione pochi giorno fa si è scagliato contro Pamela Prati su Instagram. Poche ore fa, però, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto un passo indietro.

Tramite alcune Instagram Stories Tartaglione ha detto di riportato una frase sulla Prati che non era corretta, cioè quella in cui dice che si è inventata delle malattie, ha precisato infatti che non risulta essere vera.

Il compagno di Rosa Perrotta ha poi aggiunto: “Tramite altre persone, amicizie in comune, ho saputo che lei è rimasta particolarmente dispiaciuta per quello che ho detto ieri e questo a me dispiace perché è una donna adulta e prima di queste vicende godeva di tutta la mia stima e del mio affetto.”

Tartaglione ha fatto sapere che riguarderà la puntata di Non è l’Arena dove Pamela Prati ha parlato della vicenda su Mark Caltagirone. Ha poi concluso dicendo che spera di ricredersi sulla sua persone.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!