Roberto Cavalli in ospedale: “Mi aspetto belle parole dalle persone che mi amano” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

A causa di alcuni problemi di salute Roberto Cavalli è stato ricoverato in ospedale, ecco cosa ha detto lo stilista sui social

Roberto Cavalli è stato ricoverato all’ospedale di Milano a causa di alcuni problemi di salute che al momento non sono stati svelati.

A far trapelare la notizia del ricovero è stato il famoso e stimato stilista, sui social ha infatti postato una sua foto dove si mostra in ospedale con un tubo medicale alle narici, al suo fianco c’è l’affascinante e giovane fidanzata Sandra.

Roberto Cavalli ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Queste le sue parole: “Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele.”

Lo stilista si aspetta di riceve messaggi pieni di affetto e sostegno da parte di tutti i suoi fan. Lui stesso ha concluso dicendo: “Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza.”

Sara Fonte

LEGGI ANCHE: Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: le condizioni di salute dello stilista