Emma Marrone torna su Instagram: posta una foto e una canzone – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Emma Marrone è tornata di nuovo sui social dopo il periodo di pausa preso a causa della malattia, ecco cosa ha postato su Instagram

Emma Marrone torna ad attirare l’attenzione del gossip, la cantante poche settimane fa ha svelato ai suoi fan di doversi prendere una pausa a causa di un problema di salute.

Pochi giorni dopo il suo annuncio ci aveva tenuto a tranquillizzare i suoi tantissimi fan, ai quali ha detto che non vedeva l’ora di tornare a cantare. Questo è ciò che aveva scritto su Instagram: “È stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.”

Poche ore fa la Marrone è tornata su Instagram per augurare il buongiorno ai suoi fan come solitamente fa. Sulle sue Instagram Stories ha postato una foto dove si vede una tazza di caffè e le sue gambe che fuoriescono dal letto. Nella storia ha aggiunto anche una canzone “Jeunesse Affamée” di Pauline Croze, che significa “Gioventù affamata”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!