Sassuolo-Inter, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:38

Ottava giornata di Serie A, l’Inter di Antonio Conte di scena a Reggio Emilia nel match delle 12.30 di domenica. La partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN.

Sassuolo e Inter si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nel turno precedente i neroverdi non sono scesi in campo per rispettare la scomparsa del patron Squinzi; l’Inter, invece, ha subito il primo stop stagionale nello scontro diretto contro la Juventus.

Antonio Conte dovrà rinunciare a Sensi: il centrocampista è stato colpito venerdì da un fastidio alla coscia dopo essere rientrato in gruppo dal problema all’adduttore avuto contro la Juventus. Gagliardini dovrebbe prendere il suo posto in mezzo al campo insieme a Brozovic e Barella. Out anche Sanchez, operato alla caviglia: il cileno dovrà stare fuori 3 mesi; in attacco tandem Lautaro Martinez-Lukaku. De Zerbi, dal canto suo, è intenzionato a schierare il tridente Berardi, Caputo, Defrel. Problemi in difesa: Marlon prenderà il posto dell’acciaccato Chiriches, mentre Peluso agirà in mezzo al posto di Ferrari, vittima di un problema fisico dell’ultima ora.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Muldur; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

Ottava giornata di serie A, il Sassuolo ospita l’Inter a Reggio Emilia: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Sassuolo-Inter sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 12.30 di domenica.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti in Serie A fra le due squadre a Reggio Emilia sono 6 e in 4 occasioni si sono imposti i padroni di casa contro le 2 affermazioni dell’Inter. Nella passata stagione il Sassuolo si impose per 1-0 grazie alla rete siglata da Berardi.