Elisa Isoardi rivela: “Rubai la password del cellulare a Matteo Salvini per gelosia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

A “Un giorno da pecora”, Elisa Isoardi racconta un episodio inedito della sua relazione naufragata con Matteo Salvini.

Nonostante sia finita da mesi, ancora si parla molto della storia d’amore che ha visto protagonisti Elisa Isoardi e Matteo Salvini. In una intervista rilasciata al programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la conduttrice de “La Prova del cuoco” ha rivelato che i rapporti con il segretario della Lega sono ancora buoni e, infatti, lo ha anche chiamato quando, qualche giorno fa, è stato colpito da un malore:

“I rapporti fra me e Matteo Salvini sono rimasti civili. Quando l’altro giorno non è stato bene, gli ho pure scritto”.

Quella che li ha visti protagonisti è stata, per stessa ammissione di Elisa, una storia contraddistinta dalla gelosia, soprattutto da parte di lei:

“Conoscevo la sua password. Controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno le donne gelose. Lui calmo, io ho spaccato tutto”.

Elisa Isoardi: “Non sono fidanzata”

Attualmente, nonostante sia stata fotografata in compagnia di diversi uomini, Elisa è single:

“Non sono fidanzata. Giro con un cane nella borsa, che è proprio il simbolo della zitella. La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema. Il selfie a letto? Era un momento normalissimo che è stato interpretato male, non c’era alcuna malizia da parte mia”.

Maria Rita Gagliardi