Insolita invasione durante Sassuolo-Inter: un paracadutista atterra in campo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32

paracadute in campo

I tifosi hanno filmato l’invasione di campo di un paracadutista, atterrato proprio al centro del manto erboso nel bel mezzo di Sassuolo-Inter

Ha davvero dell’incredibile e ha lasciato migliaia di tifosi a bocca aperta quanto avvenuto al Mapei Stadium durante il match Sassuolo-Inter. E’ accaduto nel primo tempo della partita di campionato, quando improvvisamente dal cielo è arrivato, atterrando proprio nel bel mezzo del campo, nientemeno che un paracadute. L’atterraggio è avvenuto al 43′ del primo tempo, quando l’arbitro Magnanelli aveva da poco fischiato il rigore in seguito ad un fallo commesso da Marlon su Lautaro Martinez.

Invasione di campo, un paracadute durante la partita

Gli occhi dei tifosi sugli spalti si sono però alzati al cielo quando alcuni di loro hanno notato che un uomo con un paracadute stava scendendo proprio verso il campo, planando a terra: con un atterraggio perfetto, nel cerchio di centrocampo. Un’insolita invasione di campo durata pochi secondi: sono infatti intervenuti gli uomini della sicurezza che hanno dovuto accompagnare non soltanto l’uomo, ma prelevare anche l’imponente imbragatura ed il telo del paracadute. Pochi istanti dopo la partita è ricominciata con Lukaku che ha segnato trasformando il rigore dell’1-3. Non è chiaro al momento quali siano i motivi del gesto che potrebbe costare caro al creativo paracadutista.