Augura un tumore a Monica Cirinnà. La senatrice del PD risponde così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

cirinnà tumore hater Un utente ha augurato un tumore a Monica Cirinnà, senatrice del Partito Democratico.

L’orribile frase è stata postata su Twitter da un utente che utilizza come nickname “Vanitosa95”. La brutalità dell’attacco verbale lascia senza parole: “Monica Cirinnà, ti auguro un carcinoma polmonare che ti maciulli”. 

Pronta la risposta della senatrice “Dem”, che ha replicato ad un tale concentrato di odio con eleganza e dignità. “Grazie – ha scritto sempre su Twitter la Cirinnà – Ma stia tranquilla sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente!”.

Il tweet della Cirinnà ha ottenuto moltissimi like e tanti utenti hanno voluto esprimere massima solidarietà alla senatrice: lo riporta il quotidiano “La Repubblica”.

L’utente hater aveva pubblicato un altro post violento

Anche diversi esponenti del PD hanno solidarizzato con la collega democratica. Il profilo Twitter dell’hater è stato posto sotto osservazione, anche perchè non è la prima volta che Vanitosa95 si lascia andare a commenti così violenti.

Ultimamente, l’utente aveva difeso il leader della Lega Matteo Salvini, colpito da un malore mentre si trovava a Trieste. “Alle persone che fanno “battute” sulla colica di Matteo Salvini auguro un aneurisma cerebrale e ai figli un tumore al cervello – aveva postato l’hater – Così staremo a vedere per quanto tempo ancora riusciranno a ‘ridere’ sulla salute del prossimo”.