Un uomo ha rubato un’ambulanza e si è lanciato sui pedoni nella capitale norvegese. Ci sono feriti. L’aggressore è stato catturato dalle forze dell’ordine.
Non c’è limite alla follia. La notizia ci giunge da Oslo in Norvegia, dove un uomo si è impossessato di un’ambulanza e si è lanciato sulla folla. Molti pedoni sono rimasti feriti.
I media locali hanno riferito che le forze dell’ordine hanno dato immediatamente caccia all’uomo, aprendo il fuoco e riuscendolo prontamente a fermare. Queste le parole della polizia norvegese su Twitter: “Abbiamo il controllo dell’ambulanza che è stata rubata da un uomo armato. Sono stati esplosi spari per fermare il sospettato, che non è gravemente ferito”.
Oslo, uomo ruba ambulanza e si getta sui pedoni: ci sono molti feriti
L’emittente pubblica norvegese ‘Nrk’ ha riferito che molte persone sono state travolte dal mezzo rubato. Anche un bambino su un passeggino è stato colpito e ora è ricoverato in ospedale.
L’uomo alla guida dell’ambulanza rubata era armato e ha risposto al fuoco delle forze dell’ordine. L’episodio è avvenuto al centro di Oslo, in una via frequentata da molte persone.