Juventus, ESCLUSIVO Zoff: “Questo è l’anno giusto per vincere la Champions League, non sottovalutiamo la Lokomotiv”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

Juventus-Lokomotiv Mosca

La leggenda bianconera Dino Zoff parla di Juventus-Lokomotiv Mosca

Questa sera alle ore 21 la Juventus affronta all’Allianz Stadium la Lokomotiv Mosca nel terzo match di questo girone di Champions League. Primi nel proprio gruppo (anche se a pari punti con l’Atletico Madrid), i bianconeri vogliono ottenere i 3 punti con la squadra russa che nella prima partita ha però sorprendentemente battuto il Bayer Leverkusen.

Qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.

A questo proposito abbiamo anche contattato la leggenda bianconera Dino Zoff, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha fatto il punto in vista di questa partita:

Dino Zoff in vista di Juventus-Lokomotiv Mosca

“Juventus favorita, ma i russi hanno dimostrato di non essere squadra da sottovalutare. Hanno buone individualità, anche se la banda di Maurizio Sarri può gestire queste partite nel migliore dei modi e avere la meglio senza affannarsi troppo. In Italia è ancora nettamente protagonista, ma sono convinto che questo sia l’anno giusto anche per la Champions League vista la mezza crisi delle spagnole e del Bayern Monaco, anche se le squadre inglesi non hanno perso lo smalto. Questa annata in Europa può essere quella decisiva per alzare la Coppa dalle grandi orecchie”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram