Francia: uomo si chiude all’interno del Museo archeologico di Saint-Raphael – VIDEO

Un uomo si chiude all’interno del Museo archeologico di Saint-Raphael, sulla facciata è apparsa una scritta minacciosa in arabo

Un uomo si è chiuso all’interno del Museo archeologico di Saint-Raphael, in Francia. Stando a quanto ha rivelato la polizia sarebbe entrato con effrazione la scorsa notte.

Sulla facciata del Museo è apparsa una scritta minacciosa in arabo, questo è ciò che si legge: “Il museo diventerà un inferno”. Ad accorgersi della minaccia è stata una dipendente che ha subito allarmato le forze dell’ordine.

Gli agenti della polizia giunti sul posto questa mattina non hanno ancora precisato se la persona chiusa all’interno del Museo sia armata o se ci siano ostaggi. I poliziotti hanno fatto sapere che si tratta di un 25enne a petto nudo.

Il ragazzo si rifiuta di uscire dal Museo, quando gli agenti hanno provato a convincerlo ha lanciato delle pietro contro di loro.

La procura di Draguignan ha svelato: “Dobbiamo rimanere prudenti perché non abbiamo al momento elementi sulla sua motivazione, sembrerebbe che siamo di fronte ad uno squilibrato”.

Sara Fonte