Anticipazioni L’Isola di Pietro 3, seconda puntata: Diego fa una confidenza a Pietro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

Le anticipazioni della seconda puntata de “L’Isola di Pietro 3”.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de “L’Isola di Pietro 3”, fiction con protagonista Gianni Morandi, nei panni del Dr. Pietro Sereni. Ecco cosa succederà nella puntata di questa sera.

Le anticipazioni della seconda puntata de “L’Isola di Pietro 3”

Mentre Caterina si gode la vista che ha da poco riacquisito grazie all’intervento a cui si è sottoposta negli Stati Uniti, il suo ragazzo Diego è invece tormentato da un dubbio. Confida a Pietro, infatti, di aver avuto una relazione con Chiara, la madre della bambina che il protagonista ha trovato all’interno del cantiere navale in fiamme e che è stata uccisa. Il giovane, quindi, pensa che la bambina possa essere sua figlia.

Elena e Valerio, mentre cercano di conoscersi meglio ed andare d’accordo, indagano sull’omicidio della giovane, trovando un sospettato nell’insegnante di Lettere del liceo che Chiara frequentava e con cui potrebbe aver avuto una relazione extraconiugale. Ma non è solo lui a nascondere dei segreti: numerosi tra i compagni di classe della vittima, compresa Stella, figlia di Monica, stanno evitando di dire alla Polizia qualcosa di importante. Mentre Pietro continua a fare di tutto per salvare la bambina, le indagini arrivano ad una svolta importante.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!