Ha un cancro terminale, si sposa prima di morire. Le foto che commuovono il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:38

cancro matrimonio gary lauraUn giovane padre è riuscito ad esaudire il suo ultimo desiderio poche ore prima di morire a causa di un cancro ai polmoni.

Gary Smart, 33 anni, aveva programmato di sposare la sua compagna Laura il prossimo anno, ma la coppia ha dovuto accelerare i loro piani dopo che a Gary è stato diagnosticato un cancro al polmone il mese scorso. Fin da subito i medici hanno detto al 33enne che non c’erano speranze. “Dopo che a Gary è stato diagnosticato un cancro terminale, mi ha detto che voleva morire da uomo sposato”, ha spiegato la giovane moglie.

“Pensavamo che avremmo potuto trascorrere più tempo insieme, ma il destino ha voluto diversamente – ha poi aggiunto Laura – Lo staff medico ci ha detto venerdì scorso che ormai mancava poco e ci hanno aiutato a organizzare il nostro matrimonio”.

Gary se n’è andato solo sette ore dopo il matrimonio

Sfortunatamente, il cancro di Gary è stato estremamente aggressivo e i medici gli hanno detto che aveva solo pochi giorni di vita. Per questo, tutti i familiari hanno aiutato la coppia a realizzare il loro sogno, primi di dirsi addio.

Lo scorso luglio il 33enne è tornato a casa dal lavoro con un forte dolore alla schiena e al petto. Gary stava perdendo peso e non riusciva a dormire, per questo si è recato dai medici che hanno drenato il liquido dai polmoni e hanno fatto una biopsia. A settembre è stato comunicato alla coppia il terribile responso. Nelle foto pubblicate online si vedono Gary e Laura che si scambiano anelli e voti. La coppia ha anche allestito un buffet per gli ospiti.

Solo sette ore dopo aver reso ufficiale il matrimonio, Gary è morto con la sua nuova sposa sdraiata al suo fianco.