Bologna-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Nona giornata di Serie A, il Bologna ospita la Sampdoria nel primo match della domenica. La partita è in programma alle ore 12.30 e sarà visibile su DAZN.

Bologna e Sampdoria si sfideranno nel match delle 12.30 di domenica valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A. Il Bologna non è in un gran periodo di forma e ha conquistato solo due punti negli ultimi 5 incontri giocati; la Sampdoria è ferma a 4 punti all’ultimo posto in classifica, ma nello scorso turno ha fermato la Roma sullo 0-0 a Marassi.

Nel Bologna sono ancora out Tomiyasu, Medel e Destro. In difesa ballottaggio fra Bani e Denswil, mentre Mbaye e Krejci agiranno sugli esterni. In avanti, Palacio dovrebbe spuntarla su Santander, mentre Orsolini, Soriano e Sansone daranno supporto all’unica punta. Ranieri si affida a Gabbiadini e Quagliarella in avanti per ottenere il primo successo stagionale in trasferta. Possibile presenza dal primo minuto in mezzo al campo per Bertolacci; sugli esterni dovrebbero giocare Jankto e Rigoni.

Probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Nona giornata di Serie A, il Bologna ospita la Sampdoria: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Bologna-Sampdoria sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 12.30 di domenica.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti fra Bologna e Sampdoria in Serie A al Dall’Ara sono 47: 22 le vittorie dei padroni di casa, 7 della Sampdoria e 18 pareggi complessivi. Lo scorso anno il Bologna si impose con un netto 3-0, grazie all’autogol di Tonelli e alle reti di Pulgar e Orsolini.