La nona giornata di Serie A si chiude con il match del Franchi fra Fiorentina e Lazio. Il match è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile sui canali Sky.
La sfida fra Fiorentina e Lazio chiuderà questa sera il programma della nona giornata di Serie A 2019/2020; il fischio d’inizio ci sarà alle 20.45. La Fiorentina ha conquistato 10 punti nelle ultime 4 giornate e vuole continuare la marcia verso l’Europa; lo stesso obiettivo ha la Lazio, che nello scorso turno ha pareggiato 3-3 contro l’Atalanta con una grande rimonta nel secondo tempo.
Montella insisterà con il consueto 11 delle ultime partite. Ribery e Chiesa formeranno il tandem offensivo con Castrovilli, Pulgar e Badelj in mezzo al campo. In difesa spazio a Caceres, Pezzella e Milenkovic. Simone Inzaghi punta tutto su Correa e Immobile, capocannoniere del campionato con 9 gol nelle prime 8 giornate. Ballottaggio Lazzari-Marusic a destra; in mezzo al campo agiranno Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic Savic.
Probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Fiorentina-Lazio chiude il programma della nona giornata di Serie A: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming
Fiorentina-Lazio è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20.45 di stasera sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
A Firenze sono 70 i precedenti fra le due squadre: la Fiorentina si è imposta 32 volte contro le 18 dei biancocelesti, mentre 20 sono i pareggi totali. Lo scorso anno la sfida terminò 1-1: vantaggio della Lazio con Immobile e pareggio dei toscani con Muriel.