Roma-Milan, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Nona giornata di Serie A, la Roma ospita il Milan allo Stadio Olimpico. Il match è in programma oggi pomeriggio alle ore 18 e sarà visibile sui canali Sky.

Roma e Milan si sfideranno questo pomeriggio alle 18 in un match valevole per la nona giornata del campionato di calcio di Serie A. La Roma è reduce da due pareggi fra campionato ed Europa League contro Sampdoria e Borussia Mönchengladbach, mentre il Milan nella scorsa giornata è stato raggiunto in casa dal Lecce durante i minuti di recupero.

Continua l’emergenza infortuni in casa Roma. Fonseca punta tutto su Dzeko, che sarà supportato dal rientrante Perotti e da Florenzi e Zaniolo. Inedita posizione a centrocampo per Mancini di fianco a Veretout; i centrali di difesa saranno Smalling e Fazio. Squalificato Kluivert. Il Milan ha l’obbligo di conquistare punti e Pioli si affiderà a Piatek con Chalanoglu e Suso ai suoi lati, ma quest’ultimo potrebbe anche lasciare spazio a uno fra Leao e Rebic. Torna Calabria sull’out di destra al posto di Conti.

Probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez T.; Kessiè, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Nona giornata di Serie A, la Roma ospita il Milan nel match di oggi pomeriggio alle 18: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Roma-Milan è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 18 di oggi sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

I precedenti fra Roma e Milan all’Olimpico sono 84: 25 le vittorie della Roma contro le 28 del Milan, mentre la sfida è terminata in parità nelle restanti 31 occasioni. La scorsa stagione il match terminò sull’1-1: al vantaggio iniziale del Milan firmato Piatek rispose Zaniolo per la Roma.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!