Mila Suarez su Instagram ha fatto sapere che Alex Belli e Delia Duran non sono stati davvero aggrediti dall’ex marito di lei
Al centro del gossip ancora una volta Alex Belli e Delia Duran, i due pochi giorni fa sono stati aggrediti dall’ex fidanzato della modella.
A raccontare cosa fosse successo è stato proprio l’attore su Instagram, ai fan ha detto che la fidanzata sta bene, a causa dell’aggressione si è però slogata il polso e ha qualche ematoma.
Nelle ultime ore Mila Suarez, l’ex di Belli, su Instagram ha fatto sapere che l’aggressione non è realmente accaduta. A detta sua i tre si sarebbero incontrati in tribunale a causa del divorzio, pensa quindi che sia difficile aggredire qualcuno davanti alle forze dell’ordine.
La Suarez si è messa in contatto con l’ex marito di Delia Duran, l’uomo ha negato di averla picchiata. L’ex dell’attore ha concluso dicendo: “Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature.”
Sara Fonte