Chastity Patterson per anni invia messaggi al padre morto, le risponde un estraneo: “I tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Chastity Patterson dopo la morte del padre continua per anni ad inviargli messaggi, un estraneo le risponde e la fa commuovere

Chastity Patterson per quattro anni ha inviato messaggi al padre morto, continuava ad aggiornarlo sulla sua vita, in questo modo lo sentiva più vicino.

La 23enne, il giorno prima dell’anniversario della morte del padre, gli ha inviato il seguente messaggio: “Ehi papà, sono io. Domani sarà di nuovo una giornata difficile!”. La ragazza gli ha poi raccontato le novità sulla sua vita.

La Patterson ha ricevuto una risposto al messaggio che aveva inviato al padre. A risponderle è stato un uomo di nome Brad al quale era stato riassegnato il numero del padre e che aveva perso una figlia nel 2014 a causa di un incidente.

I messaggi di Chastity hanno aiutato Brad ad andare avanti dopo la morte della figlia, a detta sua lo hanno tenuto in vita. Tante volte avrebbe voluto rispondere ai suoi messaggi, ma non voleva spezzarle il cuore.

Tra le tante cose Brad alla giovane 23enne ha infatti detto: “Quando mi scrivi, so che è un messaggio di Dio. Mi dispiace che tu abbia perso qualcuno così vicino a te, ma ti ho ascoltato nel corso degli anni e ti ho visto crescere e affrontare il dolore più di chiunque altro. Ho sempre pensato di risponderti, ma non volevo spezzarti il ​​cuore”.

Chastity Patterson dopo aver postato i messaggi ricevuti da Brad su Facebook si è detta commossa dalle sue parole.

Sara Fonte

LEGGI ANCHE: Invia sms per anni al papà morto. Le risponde un uomo che la fa commuovere