Christian Vieri papà bis, Costanza Caracciolo aspetta una bambina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:25

Secondo il settimanale “Chi”, Christian Vieri e Costanza Caracciolo sarebbero in attesa di una bambina.

Ad un anno dalla nascita della piccola Stella, Christian Vieri e Costanza Caracciolo starebbero per allargare nuovamente la famiglia. Secondo il settimanale “Chi”, la coppia sarebbe nuovamente in attesa di un pargolo. I paparazzi del noto settimanale di gossip hanno catturato le prime immagini del pancino di Costanza che pare sia in attesa di un’altra femminuccia. I due, nelle foto in questione, sono in giro per Milano, insieme a Stella.

Christian Vieri voleva un maschio

Ospite a “Verissimo” solo qualche settimana fa, la coppia aveva espresso il desiderio di avere un altro figlio. Christian, che si divide tra l’attività di deejay e quella di commentatore sportivo a Mediaset, in particolare, aveva espresso il desiderio di avere un maschio, per il quale aveva già in mente una carriera lavorativa ben precisa da intraprendere:

“Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando. Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

Sembra, dunque, che per realizzare il suo desiderio, Christian dovrà aspettare il terzo figlio, sperando sia un maschietto!

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!