Isabella Ferrari ha svelato di avere una rara malattia, ha preferito però non fare il suo nome perché lei ha avuto paura quando l’ha scoperto
Isabella Ferrari in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha svelato di avere una malattia rara, ma non ha intenzione di svelare il suo nome perché quando i medici lo hanno detto a lei si è spaventata.
Inizialmente la nota attrice si è rifiutata di sottoporsi alla terapia. Il motivo? Oltre ad essere pericolosa i medici le avevano spiegato che poteva funzionare solo in una percentuale dei casi.
La Ferrari ha poi spiegato: “Ero lucidissima, quell’estate, per via delle dosi di cortisone. Dipingevo, mi sentivo molto illuminata e ogni tanto provavo a preparare al peggio i miei figli. Poi la situazione peggiora, mi riportano a Roma d’urgenza e inizio la terapia”.
L’attrice ha svelato che la malattia le ha fatto capire che non bisogna avere paura di morire perché a fregarti è proprio la paura di vivere.
Isabella Ferrari per circa due anni si è sottoposta alla terapia, dopo aver lottato a lungo però ce l’ha fatta, lei stessa ha fatto sapere che ad oggi sta bene.
Sara Fonte