Anticipazioni L’isola di Pietro 3, terza puntata: Elena e Valerio sempre più uniti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Le anticipazioni della terza puntata de “L’Isola di Pietro 3”.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, va in onda la terza puntata della terza stagione de “L’isola di Pietro”, la fiction che ha per protagonista Gianni Morandi, nei panni del Dr. Pietro Sereni. Ecco cosa succederà nella puntata di questa sera.

Le anticipazioni della terza puntata de “L’isola di Pietro 3”

Sembra ormai abbastanza chiaro che l’omicidio di Chiara nasconda alcuni segreti, legati soprattutto ai più giovani di Carloforte. Tra questi, Stefano, su cui Elena e Valerio scoprono una pista.

Ma anche sua sorella Ilaria sembra nascondere qualcosa, e proprio per questo Pietro cerca di parlarle. La famiglia Orrù è di fronte ad una terribile verità, proprio quando il nuovo principale sospettato tenta la fuga.

Elena e Valerio, intanto, legano sempre di più, nonostante lui sia da tempo impegnato con Monica e pensi che Stella sia sua figlia. Diego, in piena crisi dopo aver scoperto che Anna, la bambina partorita da Chiara, è sua figlia, cerca di allontanare Caterina da Leonardo, il suo insegnante di windsurf, che sospetta nasconda qualcosa, ma ottiene l’effetto contrario.

Appuntamento a questa sera, alle 21:20 su Canale 5, con la terza puntata de “L’isola di Pietro 3”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!