Atalanta-Cagliari, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Undicesima giornata di Serie A, l’Atalanta riceve il Cagliari nel match delle 12.30 di domenica. La partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN.

Atalanta e Cagliari si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nel turno infrasettimanale i bergamaschi hanno ottenuto un prezioso punto sul campo del Napoli, mentre il Cagliari ha sconfitto in casa il Bologna per 3-2.

Gasperini potrebbe concedere riposo a uno fra Gomez e Ilicic: pronto Malinovskyi nel caso. A destra Castagne è favorito su Hateboer. Squalificato De Roon: in mezzo al campo agiranno Pasalic e Freuler. Muriel sarà il terminale offensivo. Nel Cagliari, ballottaggio Faragò-Cacciatore a destra; persistono i problemi fisici di Ceppitelli che potrebbe essere sostituito da Klavan. In avanti confermati Joao Pedro e Simeone.

Probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.

Cagliari(4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Undicesima giornata di Serie A, l’Atalanta di Gasperini riceve il Cagliari: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Atalanta-Cagliari sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 12.30 di domenica.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti in Serie A fra le due squadre a Bergamo sono 25: 15 le vittorie dei bergamaschi, 5 quelle del Cagliari e 5 i pareggi totali. Lo scorso anno il Cagliari espugnò Bergamo per 0-1 grazie a una rete di Barella.