Bimba di 10 mesi trovata moribonda in casa: arrestato un 22enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Omicidio bimba 10 mesi

Il quotidiano/tabloid “The Sun”, pubblicato nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda, ha da poco riportato la notizia secondo la quale un uomo è stato arrestato per la morte di una bimba di appena dieci mesi, nella contea metropolitana di Greater Manchester, in Inghilterra.

Il sospettato è un 22enne di Farnworth, cittadina a pochi chilometri dalla più nota Bolton, a nord-ovest della città di Manchester.

I poliziotti sono stati allertati da una telefonata anonima

Alle 17:30 di ieri la polizia aveva ricevuto una telefonata anonima. Lo sconosciuto al telefono, li aveva condotti presso un indirizzo non ancora reso noto, così come restano ignote le generalità del presunto assassino.

Ad ogni modo gli agenti, una volta sul posto, hanno trovato la piccola in stato di incoscienza. Nonostante i soccorsi immediati, la bimba non ce l’ha fatta ed è morta durante il trasporto in ospedale.

Si indaga sui motivi e sulle modalità dell’omicidio

L’ispettore capo Stuart Wilkinson ha dichiarato in un’intervista: “La squadra investigativa è determinata a capire come e perché la bimba sia morta […] abbiamo arrestato un uomo con l’accusa di omicidio che verrà interrogato dai detective nella tarda giornata di oggi […]. Nei prossimi giorni continueremo con le indagini e nelle settimane a venire insisterò affichè chiunque abbia informazioni si rivolga alla polizia“.

Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia sul corpicino della povera bimba, al fine di chiarire le cause della morte.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!