Elisabetta Gregoraci commenta la storia d’amore di Flavio Briatore con la giovane Benedetta Bosi: “Fa rabbrividire”

Attraverso alcuni commenti postati dai suoi followers su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha commentato la storia d’amore dell’ex marito Flavio Briatore con Benedetta Bosi che ha soltanto vent’anni.

Attraverso questo post, vi abbiamo parlato di Benedetta Bosi, nuova giovane fiamma di Flavio Briatore. Benedetta ha solamente 20 anni, 49 in meno di Flavio, è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza a Milano, ma sogna di fare la modella. I due sono stati immortalati, dai fotografi del settimanale “Chi”, in teneri atteggiamenti. Flavio ha deciso di portare la nuova compagna al “Cipriani” a Montecarlo e nel suo resort a Malindi.

I commenti di Elisabetta Gregoraci su Instagram

Attraverso alcuni commenti postati dai suoi followers su Instagram, Elisabetta Gregoraci, che attualmente si trova in California con il figlio Nathan Falco, ha commentato la storia d’amore dell’ex marito con la giovane Benedetta, criticando aspramente la liason. Ad un follower che ha commentato: “Il problema non è avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, Elisabetta ha risposto: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”.

Successivamente, ha risposto ad un altro commento che recita: “Il tuo ex marito ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”. Elisabetta ha così replicato: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura. In questi anni ho sopportato veramente tanto”

Maria Rita Gagliardi