Undicesima giornata di Serie A al via con la sfida fra Roma e Napoli all’Olimpico. Il match è in programma oggi pomeriggio alle ore 15 e sarà visibile su Sky.
Il primo incontro dell’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 è in programma nel primo pomeriggio di oggi: nell’anticipo delle 15, la Roma di Fonseca sfida il Napoli allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono reduci dal successo per 0-4 sul campo dell’Udinese, mentre il Napoli ha impattato sul 2-2 al San Paolo contro l’Atalanta.
Fonseca è alle prese con la squalifica di Fazio: al centro della difesa giallorossa agiranno Cetin e Smalling, con Mancini che occuperà ancora una volta la posizione di centrocampista al fianco di Veretout. Dzeko terminale offensivo; ballottaggio Pastore-Perotti Nel Napoli, Manolas dovrebbe rientrare al centro della difesa insieme a Koulibaly. In avanti favoriti Mertens e Milik su Lozano e Llorente. Out Allan per una distorsione al ginocchio.
Le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.
Undicesima giornata di Serie A, la Roma ospita il Napoli allo stadio Olimpico: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming
Roma-Napoli è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta dalle 15 su Sky Sport Serie A, canale 202, e sul canale 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
I precedenti fra le due squadre all’Olimpico sono 73: 32 le vittorie della Roma, 12 quelle del Napoli e 28 pareggi. La scorsa stagione i partenopei si imposero per 1-4 grazie alle reti di Milik, Mertens, Verdi e Younes; gol della bandiera della Roma di Perotti.