Torino-Juventus, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41

Undicesima giornata di Serie A, è il momento del derby della Mole fra Torino e Juventus. Il match si giocherà stasera alle 20.45 e sarà visibile su DAZN.

Il derby fra Torino e Juventus è l’anticipo serale del sabato dell’undicesima giornata di Serie A. Il Torino è reduce da un pesante ko all’Olimpico contro la Lazio, mentre la Juventus nello scorso turno infrasettimanale ha superato a fatica il Genoa con un rigore di Cristiano Ronaldo durante il recupero.

Mazzarri deve rinunciare a Nkoulou squalificato: in difesa spazio per Izzo, Lyanco e Djidji. In avanti Belotti e Verdi favoriti su Zaza. Sarri schiera Ronaldo e uno fra Dybala e Higuain in avanti con Bernardeschi alle loro spalle, anche se Ramsey e Douglas Costa scalpitano. In difesa riprende posto al centro De Ligt in coppia con Bonucci. Possibile turnover per Alex Sandro: pronto uno fra De Sciglio e Danilo nel caso.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Undicesima giornata di serie A, derby della Mole fra Torino e Juventus nell’anticipo serale del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Torino-Juventus sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 20.45 di stasera.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti fra le due squadre in serie A in casa del Torino sono 74: 19 le vittorie dei granata contro le 32 della Juventus, mentre la sfida è terminata in parità nelle restanti 23 occasioni. Lo scorso anno la Juventus si impose per 0-1 grazie a un rigore di Cristiano Ronaldo.