Tu Si Que Vales, Maria De Filippi si arrabbia col chiromante Pietro e abbandona lo studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10

Durante la puntata di “Tu Si Que Vales”, andata in onda ieri sera su Canale 5, Maria De Filippi si è arrabbiata con il chiromante Pietro, concorrente del programma ed ha abbandonato lo studio.

Ieri sera, durante la puntata di “Tu Si Que Vales” andata in onda su Canale 5, Maria De Filippi, giudice del programma insieme a Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, è stata protagonista di un episodio che sta facendo discutere soprattutto il Web. Pietro, un uomo che si presentava come chiromante, in grado leggere le mani, non è riuscito a conquistare il pubblico, dato che, durante la sua prima performance, i presenti in studio non sembravano essere divertiti dalla sua prestazione. Già durante la lettura della mano a Teo Mammuccari, il giudice gli aveva fatto fare una figuraccia, dicendo che quello che stava dicendo non corrispondeva alla realtà. L’uomo, quindi, non si è dato per vinto ed ha fatto una richiesta molto particolare: “Vorrei una vergine qui con me”. Ma non è tutto, dato che Pietro ha aggiunto che non solo la ragazza in questore doveva essere illibata, ma c’era bisogno di una certificazione.

La reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi, in seguito alle richiesta dell’uomo è esplosa: “Per me lei può uscire subito. Dopo la certificazione, può uscire. Quando uno dice che vuole una vergine con una certificazione deve uscire. Ma come le viene in mente? Ma questo è fuori”.

Successivamente, la conduttrice ha deciso di abbandonare lo studio, dichiarando che sarebbe rientrata solo dopo che il concorrente fosse andato via. La reazione di Maria, del tutto legittima, ha creato gelo ed imbarazzo e Zerbi, per stemperare la tensione e risolvere la questione, ha detto a Pietro: “Hai pensato di fare lo spiritoso ma è andata male. Secondo me la cosa più bella che puoi fare è chiedere scusa e andare via. Fidati”.

Una volta rientrata in studio, Maria ha detto, piccata: “Si è autocertificato come un cogl*** ed è uscito”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!