Spunta la faccia di un uomo anziano su Marte. La foto che fa il giro del web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

uomo faccia marte Un soggetto ha affermato di aver individuato la faccia di una persona anziana sulla superficie di Marte.

L’uomo in questione si chiama Scott C Waring, e secondo lui la foto che immortala il terreno roccioso del pianeta rosso mostra chiaramente ciò che sembra il volto di un’antica statua, molto simile a quello di un uomo.

Scott, che ha 42 anni, ha evidenziato la faccia rugosa con un cerchio rosso. “Ho trovato la faccia di un vecchio oggi in una foto di Marte – ha riferito Waring al Daily Star Online – La pelle rugosa dell’uomo e il naso grande, i baffi folti e la barba lunga mi fanno davvero pensare che quella sia una statua”.

“A breve i governi del mondo riveleranno tutto”

Il blogger ha aggiunto che la strana scoperta è stata fatta da una forma di vita intelligente. “E’ una prova certa del fatto che in passato c’è stata vita su Marte”, ha poi aggiunto il 42enne. Scott, che è un appassionato di misteri, pubblica regolarmente aggiornamenti delle sue scoperte sul proprio blog UFO Sightings Daily. E’ convinto che gli alieni esistano, e che a breve i governi “riveleranno tutto”, dato che le prove “sono già evidenti”.

“Ogni giorno che passa ai governi del mondo ‘scappa’ qualche informazione sugli UFO -ha detto il 42enne – Il loro obiettivo è abituare i cittadini all’idea che non siamo soli nell’universo e non lo siamo mai stati”.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!