Ha dolore all’orecchio, gli trovano scarafaggi. Ad attirarli il cibo non finito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

scarafaggi orecchio Un’intera famiglia di scarafaggi viveva nel suo orecchio, provocandogli dolori e suoni molto fastidiosi. 

E’ il caso di un uomo, soprannominato “Mister Lv”, la cui identità è rimasta ignota. All’interno del condotto uditivo del paziente erano state deposte dozzine di uova, come rilevato in un ospedale cinese dove il 24enne è arrivato il mese scorso.

L’uomo, infatti, avvertiva dolori e rumori strani all’interno del suo orecchio, oltre ad un continuo prurito. Il 24enne immaginava che la causa fosse un parassita, ma di certo non poteva immaginare che il suo orecchio fosse diventato il “rifugio” di un’intera famiglia di scarafaggi.

L’uomo ha riferito di aver avvertito un “forte dolore” all’orecchio destro mentre dormiva. Quando i membri della sua famiglia hanno puntato una torcia nel suo condotto uditivo hanno potuto intravedere quello che pareva essere proprio uno scarafaggio: lo riporta il Daily Star Online.

L’uomo lasciava alimenti vicino al suo letto, attirando scarafaggi 

Lo specialista di otorinolaringoiatria Zhong Yijin, dell’Ospedale Sanhe nel distretto di Huiyang, ha preso in cura il giovane: “Il paziente detto che il suo orecchio gli causava grossi dolori, come se qualcosa stesse grattandosi o strisciando all’interno. E’ bastata una semplice indagine per trovare più di 10 piccoli scarafaggi all’interno”.

Il dottor Zhong si è servito di un paio di pinzette per rimuovere gli scarafaggi “neonati”, prima di procedere alla rimozione della “madre”. La presenza degli insetti ha causato lievi lesioni al canale uditivo destro del paziente, a cui è stato prescritta una terapia specifica.

Li Jinyuan, capo dell’ospedale, ha detto ai media locali che il sig. Lv aveva l’abitudine di lasciare pacchetti di alimenti non finiti vicino al suo letto, attirando parassiti come gli scarafaggi.