Flavio Briatore: “Benedetta Bosi non è la mia fidanzata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Interpellato da Roberto Alessi, Flavio Briatore smentisce il flirt con Benedetta Bosi che definisce “solo un’amica”.

La scorsa settimana, hanno fatto molto discutere le foto, pubblicate dal settimanale “Chi” che immortalavano Flavio Briatore a Malindi, in compagnia di Benedetta Bosi, ventenne che è stata definita la sua nuova compagna, dopo il matrimonio naufragato con Elisabetta Gregoraci. I due erano stati fotografati insieme al “Cipriani” di Montecarlo e a Malindi, nel resort di lui.

Immediatamente si era gridato al flirt e, infatti, la Gregoraci, su Instagram, aveva criticato aspramente la coppia (ve ne abbiamo parlato qui) e la stessa Benedetta, rispondendo ai suoi followers sui social, aveva definito Briatore “un uomo intelligente, dichiarando apertamente: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

La smentita di Flavio Briatore: “Benedetta? Ma và, è solo un’amica”

Interpellato da Roberto Alessi, Briatore, che si trova ancora a Malindi dove sono state scattate le foto, ha dichiarato che Benedetta sarebbe soltanto un’amica ed ha spiegato che la ragazza era lì solo per passare qualche giorno nel resort. Insomma, il cuore di Flavio non è ancora tornato a battere. Chi sarà la donna che gli farà perdere ufficialmente la testa?

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!